سُئل بواسطة (300 نقاط)
maglie calcio poco prezzoDato che la notizia della questione è stata interrotta nell'estate del 2013, i Messis hanno riferito di aver pagato 5 milioni di euro alle autorità per coprire i soldi dovuti dal periodo 2007-2009, oltre agli interessi. Si dice inoltre che hanno pagato 10 milioni di euro in imposte dovute a tale reddito per gli anni 2010 e 2011.
Lionel Messi è tra le stelle di Barcellona che tornerà per la formazione preliminare il 1 agosto con Luis Suarez in testa all'elenco di giocatori anziani già pronti per la campagna maglie calcio a poco prezzo 2016-17.
Messi, che ha giocato per l'Argentina nella Copa America Centenario sconfitta definitiva in Cile il 26 giugno, è attualmente in vacanza dopo il torneo.
Altri giocatori internazionali tra cui Javier Mascherano, Andres Iniesta, Claudio Bravo, Gerard Pique, Sergio Busquets e Ivan Rakitic stanno riprendendo anche nel corso del resto di luglio.
È improbabile che Neymar o Rafinha si uniranno con il loro club prima che il La Liga comincia il 20 agosto come sono con il Brasile durante il torneo di calcio olimpico di quest'estate a Rio de Janeiro che si gioca tra il 3 e il 20 agosto.
Resta da vedere quali maglie calcio a poco prezzo giocatori più anziani saranno pronti a giocare nei giochi di Supercopa spagnoli contro Siviglia il 14 e 17 agosto.
Barca ha annunciato quando ogni membro della squadra riporta include alcune altre decisioni importanti, con il duro destro Douglas ha detto di non tornare fino all'8 agosto, la stessa data di chi ha giocato nelle ultime tappe di Euro 2016 come il portiere tedesco Marc-Andre ter Stegen e nuovi firmi francesi Samuel Umtiti e Lucas Digne.

إجابتك

اسمك الذي سيظهر (اختياري):
نحن نحرص على خصوصيتك: هذا العنوان البريدي لن يتم استخدامه لغير إرسال التنبيهات.

49.1k أسئلة

189k إجابة

16 تعليقات

115k مستخدم

مرحبا بك في موقع الجواب الكافي العربي الذي يقدم الإجابة على كل تساؤلاتكم، يمكنك طرح سؤالك وسيتم الإجابة عنه فأسرع وقت.
...